Rainbow MagicLand è l'ultimo nato tra i grandi parchi divertimento in Italia. Si trova vicino al gigantesco outlet di Valrnontone e propone ai suoi ospiti, per quasi tutto l'anno, trentacinque attrazioni adatte a tutti i gusti.
I più piccoli hanno a disposizione il Pixie Village, nel quale sono presenti, tra le attrazioni, anche il classico carosello, i più moderni autoscontri, le famosissime tazze rotanti e altri divertimenti quali Popsait e Popflait (ossia elefanti volanti e ruota panoramica) e Ronnie (un grande ragno con movimento che gradualmente aumenta di velocità).
Chi è alla ricerca di emozioni forti può salire su Mystika, una torre alta circa settanta metri da dove il visitatore viene lasciato cadere, o avventurarsi su Cagliostro, una specie di montagna russa ispirata all'alchimista, esoterista e avventuriero italiano, con vagoni rotanti che percorrono quasi mezzo chilometro d'interno di un castello, raggiungendo un'altezza di diciassette metri e una velocità massima di 58 chilometri orari.
L'attrazione più adrenalinica è lo Shock, che propone una folle corsa lungo una rotaia con un'accelerazione che raggiunge i cento chilometri orari in meno di tre secondi. Tra le altre proposte le classiche rapide, diverse montagne russe, il cinema 4D, un planetario, tre teatri con spettacoli e un lago per danze acquatiche e pirotecniche.